L’associazione Ambasciatori Pasticceri dell’Eccellenza Italiana rilascia al sistema Cooki l’attestato di Prodotto di qualità.
La nostra piattaforma di gestione delle informazioni alimentari è stata sottoposta all’esame di una Commissione interna ad APEI volto al riscontro dei parametri di eccellenza della caratteristiche del prodotto. A seguito di questa attenta valutazione Cooki è stato ritenuto conforme a tali requisiti e pertanto potrà fregiarsi del titolo “Prodotto di qualità”.
“Il bollino di “Prodotto approvato dagli Ambasciatori Pasticceri dell’Eccellenza Italiana” – dichiara Fausto Morabito. segretario di APEI – viene attribuito, a seguito di una valutazione eseguita da una commissione interna, ai prodotti e alle attrezzature che rispondano a requisiti di qualità ed affidabilità comprovati. La commissione certifica e attesta la validità dello stesso e, attraverso la concessione all’utilizzo del bollino, ne garantisce la qualità e la validità per i professionisti del settore“.
Questo attestato rappresenta una importante certificazione della validità della nostra soluzione per i professionisti del settore alimentare e in particolar modo per il mondo della pasticceria, che rappresenta il core business di Cooki sin dai suoi esordi. Ma soprattutto è un riconoscimento che ripaga degli sforzi costanti di tutto il team per rendere Cooki sempre più semplice, completo e performante per i nostri Cookers.