Siamo stati inseriti tra le 500 realtà AgriFoodTech al mondo più promettenti e innovative. Un riconoscimento che ci onora e che ci spinge ulteriormente a impegnarci per migliorare il futuro dell’informazione alimentare, per chi lavora e per chi la deve fruire.
Una due giorni di codice nell’ambito dell’Hackaton organizzato da OLIVETTI & TIM per il registratore di cassa 4.0.
Cooki ha integrato con la sua squadra di programmatori, comunicatori e progettisti la piattaforma alimentare e si è aggiudicato il terzo premio della giuria, l’unico nel campo FoodTech!
In veste di “Young Italian Startups emerging around the World” (Giovane startup italiana emergente nel mondo) COOKI è stata invitata a partecipare alla fiera CIBUS Parma 2019.
Un’occasione per incontrare il mondo delle aziende e dell’amministrazione pubblica della Food Valley e raccontare la nostra visione di futuro dell’informazione alimentare.
Cooki è stata selezionata come UNICA startup della Food Valley per accompagnare la delegazione dell’Emilia Romagna nella mission “to Canada”.
Un’occasione incredibile per condividere il nostro progetto e confrontarci con le idee e le esperienze di un mondo sempre più globale.
Grazie a Simona Caselli – Assessore all’agricoltura, caccia e pesca della Regione Emilia Romagna – e ai nostri partner del Future Food Institute per averci dato questa possibilità.
Cooki è stata selezionata per il percorso di accelerazione presso TIM-WCAP.
Un’opportunità incredibile per entrare in contatto con innovatori di successo, validare il proprio modello di business e scalare le opportunità del mercato Food!
Nell’ambito del nostro progetto di crescita Cooki ha stretto un accordo di collaborazione con l’Academy del cioccolato di Milano targata Barry-Callebaut (la più grande e importante azienda del cioccolato del mondo!)
Nell’ambito della collaborazione Cooki entra in Academy e accompagnerà i corsi dei grandi Maestri del Cioccolato: illustreremo come gestire al meglio le informazioni alimentari a tutti i corsisti.
Cooki, grazie alla collaborazione con Future Food Institute ha presenziato alla edizione 2017 di Maker Faire Roma.
Una nuova occasione per fare conoscere il futuro delle informazioni alimentari, perché ricordate “non ci può essere vera innovazione senza informazione”!
Nella sua prima uscita al pubblico, Cooki, vince il premio della giuria come miglior e più innovativo progetto per il settore AgriFoodTech.
Qui è dove tutto ha avuto inizio!