Hanno scelto Cooki…
Affiancano il nostro team…
Contribuiscono alla nostra crescita…
L’Accademia del Maestri del Lievito Madre e del Panettone Italiano nasce dall’esigenza diffusa di difendere, valorizzare, divulgare la produzione artigianale dei lievitati con Lievito Madre.
A.P.E.I. (Ambasciatori Pasticceri dell’Eccellenza Italiana) raccoglie le migliori professionalità e le eccellenze più esclusive della pasticceria e del mondo del dolce, offrendo la propria esperienza per la formazione, la diffusione, la promozione della cultura dolciaria.
Presente in oltre 100 Paesi in tutto il mondo, Brother è un’azienda specializzata in soluzioni di stampa, gestione documentale ed etichettatura. Partner ideale per la gestione delle etichette alimentari on demand realizzate con Cooki
Chocolate Academy™ Center Milano è una scuola in cui i professionisti possono apprendere e approfondire tutte le tecniche nell’ambito del cioccolato. Propone percorsi didattici completi, dalla conoscenza delle materie prime, alla gestione del laboratorio e la comunicazione commerciale del prodotto finito ai clienti.
Creata dai maestri Alexandre Bourdeaux e Yuri Cestari, Ganache Solution è una piattaforma software per la bilanciatura di ganache, una soluzione dedicata al mondo del cioccolato per gestire le proprie ricette e monitorare gusto, struttura e durata del prodotto.
Nata dall’esigenza di diffondere la cultura del gelato artigianale italiano, Carpigiani Gelato University è oggi la prima scuola di gelateria in Italia e nel mondo. Un punto di riferimento per gelatieri, imprenditori, chef e pasticceri, una realtà solida ed all’avanguardia, per chi desidera apprendere o approfondire l’arte del gelato italiano.
Leader mondiale nel settore tecnologico, Epson si concentra sullo sviluppo di soluzioni utili alla società attraverso innovazioni nella stampa commerciale e industriale, come le stampanti inkjet a colori per la stampa on demand di etichette
Villa Terzaghi rappresenta la sede istituzionale del progetto didattico promosso dall’Associazione Maestro Martino, presieduta dallo chef Carlo Cracco: un modo concreto per formare una nuova generazione di cuochi e ristoratori e per sostenere l’intera filiera.