lamarck-post-image-feature

Cooki ha vinto dello SMAU e CGI CONFINDUSTRIA assegnato ai progetti più innovativi.

All’interno del prestigioso contesto di R2B SMAU, Foresite srl è stata insignita del premio dedicato a chi lavora per l’innovazione e il progresso tecnologico. La giuria, composta da esponenti del mondo Agrifood italiano ed europeo – con aziende del calibro di Barilla, Orogel e molti altri – hanno riconosciuto in Cooki un innovatore per il settore alimentare.

Siamo felicissimi per il riconoscimento ottenuto – ha detto a caldo il dott. G. Grammatico,  co-titolare di Foresite – perché ci indica una volta di più che il lavoro e le tante ore investite sul progetto sono state ben spese. Un sicuro stimolo a fare sempre di più e a migliorare un prodotto che è già punto di incontro di tante esigenze e interessi : da chi somministra cibo, ai fornitori della filiera, ai produttori fino ad arrivare ai consumatori che sono i veri e più importanti usufruitori del nostro prodotto.

Tutta Foresite ringrazia le persone intervenute, i tantissimi che hanno dimostrato interesse e si augura che questo premio sia nuovo incentivo per spingere ancora più velocemente sul processo di innovazione del nostro Paese.

Post Correlati

Lascia un commento