Etichettatura alimentare a norma di legge

Come funziona l’etichettatura alimentare in Cooki?

Grazie a Cooki per l’etichettatura alimentare ti bastano pochi click, generi e stampi subito etichette per prodotti alimentari, pienamente conformi alla normativa. In Cooki trovano spazio tutti gli elementi che devono essere indicati in etichetta secondo il Regolamento europeo 1169 del 2011.

L’etichettatura aliementare con Cooki è un gioco da ragazzi!

noun-nutritional-facts-100615-FF9350

1. Crea la tua ricetta

Ricerca nel nostro database le tue materie prime: ne troverai decine di migliaia dei brand che usi ogni giorno in laboratorio. Con gli ingredienti già pronti all’uso, creare la tua ricetta è semplice: ti basterà inserire gli ingredienti con le relative grammature.
logo-cooki-bg

2. Fai lavorare Cooki al tuo posto

A Cooki non serve altro per elaborare la composizione; evidenziare gli allergeni presenti (incluse le cross contamination) e per calcolare i valori nutrizionali della tua ricetta.
paper-print2

3. Stampa la tua etichetta

Cooki genera in tempo reale l’etichetta alimentare con tutte le informazioni richieste dalla normativa. Seleziona il formato che preferisci e stampa! E se vuoi personalizzare la tua etichetta, possiamo fare anche quello.

Guarda tu stesso come una volta creato il proprio ricettario digitale, creare etichette alimentari pronte da stampare è questione di pochi click!

Hai bisogno di un software per l’etichettatura alimentare?

Non crederci sulla parola !
Prova a creare subito le tue etichette alimentari!
È gratis e senza impegno. 

Compila il form per richiedere una prova gratuita di Cooki.
Avrai 14 giorni di tempo per scoprire tutte le funzioni di Cooki, inclusa l’etichettatura alimentare dei tuoi prodotti.