vetrina chocolate academy callebaut

 

Siamo felici di annunciare una nuova collaborazione tra Cooki e la Chocolate Academy di Milano.
Cooki fa parte della nuova promozione che il gruppo Barry-Callebaut – il più grande produttore di cioccolato al mondo – ha programmato per la stagione natalizia italiana.
Dal primo Ottobre, a centinaia di clienti dei brand Callebaut e Cacao Barry verrà attivata una licenza Cooki, che includerà le tante ricette ideate dai Maestri dell’Accademia del cioccolato di Milano, per il catalogo di Natale 2020.

 

I clienti che aderiranno alla promozione riceveranno, oltre alla materia prima, un innovativo ricettario in formato Cooki. Nella loro area utente, saranno precaricate le ricette già calibrate, il procedimento per realizzarle, i valori nutrizionali calcolati al volo e il sistema di etichettatura pronto e a prova di legge.

 

“Da domani si apre un percorso nuovo” – racconta Giuseppe Grammatico, Presidente di Cooki – ” È il percorso naturale per innovare le attività artigianali e accorciare la distanza tra produttore e il cliente. Questa opportunità apre nuove strade anche per noi come Cooki e abbiamo già in serbo una nuova, fantastica funzione, che rilasceremo da inizio Novembre e che cambierà ulteriormente il modo in cui Cooki si rapporterà con tutti gli stakeholder del mondo food”.

 

Vogliamo ringraziare tutti coloro che hanno aperto questa nuova strada e in particolar modo Alberto Simionato, il direttore della Chocolate Academy, e Silvia Federica Boldetti, Pastry chef Callebaut nonché campionessa del mondo di pasticceria.

Siamo entrati nel mondo food in punta di piedi e a distanza di qualche anno siamo orgogliosi e felici di poter collaborare con professionisti di questo calibro!

Lascia un commento