Chocolate Academy Milano, istituto di formazione professionale di Barry Callebaut, azienda leader mondiale nella produzione di cacao e cioccolato, ha confermato la scelta di Cooki, come strumento di gestione delle informazioni alimentari e di etichettatura.

Una collaborazione che va avanti ormai dal 2019 e che nasce dalla volontà comune di portare innovazione nel mondo della pasticceria italiana. L’utilizzo di Cooki all’interno dei corsi di formazione proposti ogni anno da Chocolate Academy rappresenta una volontà di offrire ai corsisti, pasticcieri e cioccolatieri di tutta Italia, uno spunto in più per la loro attività lavorativa. Apprendere e inserire nuove ricette all’interno della propria attività ha delle ricadute anche di carattere pratico: dalla creazione delle etichette alimentari con valori nutrizionali, al calcolo del costo delle materie prime. Cooki, per la Chocolate Academy, rappresenta lo strumento più semplice e immediato per gestire questi aspetti ed è per questa ragione che viene utilizzato nelle attività dell’Academy e all’interno dei corsi.

La partnership in essere tra Cooki e Chocolate Academy garantisce, inoltre, a tutti i cookers il 15% di sconto sui corsi della Chocolate Academy (qui il calendario dei corsi 2022/23).

Non sei ancora un cooker? Clicca qui e richiedi la demo gratuita e inizia a semplificare la gestione delle informazioni nella tua attività.