Scroll Top

Cooki regala dolcezza

Panettoni

La prima edizione di “Cooki Regala Dolcezza”, l’iniziativa solidale promossa da Cooki si è conclusa con un successo straordinario, dimostrando ancora una volta l’incredibile forza della solidarietà nel mondo dell’enogastronomia.

L’iniziativa “Cooki Regala Dolcezza” ha coinvolto pasticcerie, artigiani dell’arte bianca e maestri pasticceri, utenti di Cooki, per la raccolta di panettoni e dolci da ricorrenza. In molti da tutta Italia hanno abbracciato con entusiasmo il progetto, dimostrando la loro generosità e il desiderio di condividere dolcezza con chi ne ha più bisogno durante le festività natalizie.

La risposta positiva e la partecipazione attiva di così tanti operatori del settore confermano la volontà di contribuire a rendere le festività più dolci per chi è in difficoltà.

Il presidente di Cooki, Giuseppe Grammatico, ha commentato entusiasticamente i risultati raggiunti: “È incredibile vedere cosa si può realizzare quando ci si unisce. La partecipazione è stata eccezionale, con una varietà e qualità straordinarie dei prodotti raccolti. Abbiamo ricevuto panettoni, pandori, marzapane, biscotti, gelee di frutta e tanto altro ancora, tutti di altissima qualità, provenienti da ogni angolo d’Italia”.

Sabato 16 Dicembre, i prodotti raccolti sono stati consegnati alle Cucine Popolari di Bologna per essere distribuiti durante i pasti alle persone che ne hanno più bisogno. L’impegno di Cooki e dei partecipanti a questa iniziativa si tradurrà in momenti di dolcezza e condivisione per coloro che beneficeranno di questo gesto generoso.

Trovate i nomi di tutti coloro che hanno aderito all’iniziativa sul sito www.cooki.it con un ringraziamento per la loro partecipazione e il loro gesto di amore verso chi ha più bisogno.

L’iniziativa “Cooki Regala Dolcezza” non è solo un momento di solidarietà, ma anche un segno tangibile di come il mondo della gastronomia possa unirsi per portare conforto e gioia a chi ne ha bisogno. Cooki è grato a tutti coloro che hanno reso possibile questa iniziativa, contribuendo a rendere il Natale di molte persone più luminoso e ricco di dolcezza.

Per ulteriori informazioni su Cooki e le sue iniziative, si prega di visitare il sito ufficiale all’indirizzo www.cooki.it.

Vuoi rendere più efficiente la gestione delle informazioni alimentari nella tua attività food? Prova Cooki per 14 giorni: è gratis e senza impegno


Lascia un commento