Elenco aggiornamenti e novità sistema
Sintesi aggiornamenti
- REGISTRO PRODUZIONE – Rilasciato il nuovo modulo produzione.
- REGISTRA PRODUZIONE DA ETICHETTATURA – Possibilità di registrare automaticamente al produzione.
- CATEGORIE CON SHELF LIFE – Reintrodotte la gestione delle categorie.
- FOOD COST SU STAMPA ESECUZIONE – Visualizza il food cost nella stampa dell’esecuzione.
- PORTALE WEB CLIENTE – Filtro ingredienti per le ricerche dei clienti.
Dettaglio
1. REGISTRO PRODUZIONE
Viene rilasciato il modulo produzione che permetterà di tenere un registro dei prodotti dell’OSA e della relativa tracciabilità. Il modulo ha due componenti:
a. una dedicata al mondo della produzione dei propri prodotti finiti e dei semilavorati interni.
Il sistema permette di registrare le quantità realizzate e in automatico il sistema calcolerà i consumi relativi in termini di materie prime / ingredientistica utilizzata sulla base della ricetta inserita. Per ogni produzione sarà’ possibile completare le informazioni definite, indicando scarti e lotti in ingresso di ogni singolo ingrediente.
b. area dedicata alle scadenze dei prodotti acquistati. In questa area e’ possibile tenere traccia dei prodotti utilizzati e creare un registro dei prodotti esauriti o in uso a vantaggio della propria attività’ e dei controlli da parte dell’autorità. Area molto utile per tutti coloro che vendono prodotti a banco o hanno necessita di gestire un magazzino di materie prime.
2. REGISTRA PRODUZIONE DA ETICHETTATURA
Per chi ha abilitato il modulo produzione viene aggiunto un automatismo nel momento della fase di etichettatura. Quando si configura l’etichetta è possibile chiedere al sistema di registrare la produzione in modo automatico e molto semplice. Mantenendo la propria operatività si potrà alimentare il registro di produzione senza sforzo.
3. CATEGORIE CON SHELF LIFE
Sono state reintrodotte la gestione delle categorie a livello di ingredienti / composti / prodotti. Tali dati saranno utilizzati ed ereditati per calcolare la data di esaurimento del registro scadenze delle materie prime. Un ausilio in piu per semplificare l’immissione dei dati e la loro gestione da parte degli utenti.
4. FOOD COST SU STAMPA ESECUZIONE
Richiesto da alcuni operatori abbiamo aggiunto nella stampa dell’esecuzione la possibilità di visualizzare il food cost al kg della preparazione. Per ora rimane un opzione che viene selezionata in fase di stampa.
5. PORTALE WEB CLIENTE
Da oggi ogni vostro cliente potrà fare ricerche sul vostro portale web filtrando in base agli ingredienti grazie a un filtro apposito che abbiamo realizzato nella sezione del portale web